Impastatrice per la miscelazione degli ingredienti

L’impastatrice ribaltabile Industria 4.0 è progettata per la miscelazione degli ingredienti per la produzione di pasta alimentare. Le pale sagomate ed inclinate distribuiscono l’impasto in modo uniforme all’interno della vasca, garantendone la perfetta amalgama. Quindi alla fine del processo la vasca viene elevata e il contenuto viene ribaltato nella macchina sfogliatrice, pressa o la formatrice gnocchi, in caso trattarsi di ciclo produzione gnocchi con l’impasto semifreddo.

La durata di ogni impasto è da 4 a 15 minuti. La capacità della vasca dell’impastatrice ribaltabile Industria 4.0 indica la quantità di semola o farine di ogni impasto. Il ribaltamento delle impastatrici consente lo scarico dell’impasto in maniera agevole e facilita la pulizia.
La macchina è costruita completamente in acciaio inox AISI 304. Nella progettazione e realizzazione della macchina sono rispettate tutte le normative Œ.

Su richiesta è possibile produrre l’impastatrice ribaltabile nella versione da 120kg e con panello comandi PLC Touch Screen e quadro elettrico mod. “Industria 4.0” .

IMPASTATRICE RIBALTABILE Industria 4.0
CAPACITA' VASCATEMPO DI IMPASTOPOTENZA INSTALLATA (kw)
80 kgda 4 a 15 minuti3,75

Chiedi maggiori informazioni