Formatrice automatica per produzione della pasta fresca ripiena

La raviolatrice automatica modello Industria 4.0 larghezza sfoglia 540mm fa parte dell’impianto per la produzione della pasta ripiena. La formatrice è adatta per la produzione di ravioli a doppia sfoglia di diverse dimensioni e formati a catalogo e su richiesta.

Lo stampo è intercambiabile ed i ravioli possono essere tagliati singolarmente o a gruppi. La formatrice a doppia sfoglia viene fornita provista dell’impianto aria per ripieni speciali.
Lo spessore della sfoglia è regolabile meccanicamente.

La formatrice può essere fornita con un caricamento più adatto alla produzione del cliente. Si può scegliere tra un caricamento a vite per i ripieni duri e farinosi o la pompa Vacuum perfetto per i ripieni soffici di qualità.

Le parti a contatto con il prodotto sono completamente smontabili per permettere un’accurata pulizia.
La quantità di ripieno può essere dosata tramite un sistema di regolazione elettronica.

Attualmente è disponibile la versione della raviolatrice automatica Industria 4.0 con un pannello di comando elettronico gestito da un PLC per la programmazione in automatico dei cicli di lavoro. Tutte le funzioni della macchina possono essere monitorate su un ampio scherma a tecnologia “TOUCH SCREEN”.  E quindi permettere il collegamento  con tutte le utenze PLC, Pannello operatore e Modem per  protocollo di comunicazione aziendale.

Come optional la raviolatrice può essere dotata di un taglia scarti ed il nastro per il recupero degli sfridi.
La raviolatrice è stata progettata e costruita nel rispetto delle ultime normative CE in vigore.

RAVIOLATRICE AUTOMATICA Industria 4.0 TA/540
MODELLO LARGHEZZA SFOGLIA (mm)PRODUZIONE ORARIA MEDIA (kg/h)POTENZA INSTALLATA (Kw) PESO (kg)
TA/540 TOUCH SCREEN5406005,21300

Chiedi maggiori informazioni